mercoledì 28 ottobre 2009

Il video della settimana.....

1 commento:

  1. Questo video è fantastico, nella sua semplicità un colmo di significato, Mutamenti, cambio di simboli, trasformazione, diverse normalità che esistono in diverse situazioni ed ideologie che conducono sempre allo stesso risultato, il NULLA, SFACELO SULLO SFACELO, finzione di lavori e movimenti che non conducono mai a nulla ma anzi rendono ancor più eclatante il non risultato, il becero rimane tale, il nefando diventa sempre più repellente, perchè a ciò che è si vive anche la delusione di una speranza non avverata ma anzi ulteriormente avvilita.
    Promesse, buone intenzioni, lavoro e poi .... siamo qua, siamo sempre qua ma .... mai nulla cambierà se non cambieremo noi, la nostra volontà di non voler più vedere ciò che gli occhi ci offrono.
    Quando, quando decideremo che è giunto il momento di iniziare a vivere,vivere significa creare, evolvere, andare avanti, rendere visibile la trasformazione e far aumentare la voglia di andare avanti.
    Quando?
    Io ho iniziato, sto aspettando il risveglio della coscienza collettiva
    Ecco, ci siamo, dobbiamo solo crederci per poter vedere che questo video vivrà di una diversa conclusione e finalmente sarà meravigliosa vita.
    Guardare quel meraviglioso cielo ed immaginarlo carezzato da gioia e stupore dona uno stupendo sorriso!
    E' meraviglioso quel cielo, esso è amore ed io lo amo.

    RispondiElimina