lunedì 12 aprile 2010

DESERT THERAPY IN BOLIVIA!


Il desiderio di ripercorrere i Deserti attraversati in solitaria: questo è il mio obiettivo. Un desiderio che vorrei condividere con, chi come me, ama viaggiare nella natura e nei grandi spazi.

Il Salar de Uyuni è stata la mia seconda impresa in ordine di tempo dopo il Sahara. E proprio in questo luogo poco conosciuto, di una bellezza che si può definire irreale, ho deciso di continuare il mio percorso con Desert Therapy . Eccezionalmente abbiamo ottenuto il permesso di camminare sul lago salato per tre giorni e di porre il campo nel cuore di uno dei luoghi considerati tra le meraviglie del mondo, per rivivere le emozioni della traversata del 1994, quando per la prima volta una donna da sola ha affrontato l’infinita distesa di sale. Il percorso continuerà poi attraverso le spettacolari lagune colorate che in parte verranno percorse anch’esse a piedi. Un viaggio di due settimane che partirà il 15 agosto per concludersi il 31.

Un’opportunità unica per conoscere in maniera del tutto esclusiva un luogo magico, ai confini del cielo ma anche un percorso dell’anima: nello stile di Desert Therapy.


Carla Perrotti


Per info: atar64@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento