sabato 13 febbraio 2010

Eventi!Feste!Arte!Sagre!Concerti!Mostre!Per un week end diverso

Questa rubrica vuole essere una bussola per orientarsi nei tanti avvenimenti del week end (ma non solo) che si svolgono nel Belpaese, a voi scegliere quello che più vi aggrada!!
Se avete degli eventi, mostre, feste, concerti... da suggerirci non dovete fare altro che scrivere al seguente indirizzo email: atar64@libero.it
Buon Divertimento!!!!!

13 febbraio 2010 - Napoli - Campania - Teatro Spazio Libero in via del Parco Margherita 28, presentazione del nuovo cd dei Vottafuoco - folk e tammurriata.

13 febbraio 2010 - Napoli - Campania - Molteplici dissertazioni sonore - Libreria Perditempo via San Pietro a Majella 8 Napoli, ore 22. Dj set di Luca Della Cameretta.

- 14 febbraio 2010 - Bagolino (Bs) Lombardia - Carnevale Bagosso - il carnevale Bagosso conserva intatto il suo spirito indipendente e l'originalità del suo complesso cerimoniale, rimanendo una festa in cui ancora oggi Bagolino si identifica e si immerge con il coinvolgimento di tutto il paese.

- 14 febbraio 2010 - La polenta degli innamorati - Rocca di Papa (Rm) Lazio - preparata sul posto con ricette locali come da tradizione, la polenta per l'occasione sarà servita nelle famose "Sciuffelle" (scifi di legno) che saranno in omaggio da conservare per ricordo. La grande festa di Rocca di Papa terminerà con il "Bacio più lungo": un bacio di massa da guinness dei primati.

- 16 febbraio 2010 - Farsa popolare di Donn'Annibale - Eboli (Sa) Campania - rappresentazione dell'antica farsa popolare di Donn'Annibale con i costumi legati alla tradizione popolare ebolitana. Sfilata di carri allegorici e maschere dal centro urbano all'antico borgo.


Nessun commento:

Posta un commento